Ralph Spaccattutto 2: uscirà nel 2018!

Dopo un lungo tira e molla, Ralph Spaccattutto 2 diventa realtà grazie a Walt Disney Studios. La regia è stata affidata al candidato all’Oscar Rich Moore (Zootropolis, I Simpson)  e il produttore Clark Spencer (Zootropolis, Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe). Ad aiutare Moore con la regia ci penserà Phil Johnston (Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids) e il film, che rimane ancora senza un titolo preciso, uscirà nei cinema il 9 marzo 2018.

John C. Reilly ha detto a proposito:

Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative.

Per quanto riguarda la trama invece arriva dal regista, Moore:

Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare. Il film vedrà il ritorno dei personaggi più amati. Siamo lieti di lavorare nuovamente con loro.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram