The Wardrobe

The Wardrobe: approvato su Steam Greenlight in sei giorni

C.I.N.I.C. Games e Adventure Productions sono orgogliosi di annunciare che The Wardrobe è stato già approvato da Steam tramite la piattaforma Greenlight, dopo appena sei giorni dal lancio.
Come mostrato dall’infografica allegata, l’avventura punta&clicca indipendente italiana ha infatti superato di slancio il primo giorno, entrando nel giro di 24 ore nella Top100 dei titoli presenti su Greenlight, per poi scalare le posizioni fino alla quarantesima nel giro di qualche giorno. E grazie all’apprezzamento espresso dai tanti utenti che hanno votato, la piattaforma di Valve ha deciso di “accendere la luce verde” in tempo record.

Vi ricordiamo che The Wardrobe sarà disponibile da Settembre per PC, Mac e Linux, tramite Steam e altre piattaforme di distribuzione digitale, oltre che in versione fisica per tutti i backers italiani che hanno preso parte alla campagna di crowdfunding su Eppela. L’edizione internazionale di The Wardrobe sarà dotata di doppiaggio inglese/italiano e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e polacco.

About The Wardrobe

Tutto ebbe inizio cinque anni fa, durante un picnic organizzato da Ronald con il suo migliore amico Skinny. Le cose andavano per meglio, fino a quando Ronald non tirò fuori due piccole prugne dal cestino, una per sè e una per l’amico. Skinny non sapeva di essere gravemente allergico alle prugne e, senza pensarci due volte, ingurgitò il frutto, subendo così un immediato shock anafilattico che lo uccise all’istante. Ronald fuggì, sconvolto. Al suo risveglio, Skinny scoprì di essere diventato uno scheletro, condannato a vivere nell’armadio della camera da letto di Ronald per l’eternità.
Da allora, Skinny non ha mai smesso di vegliare su Ronald, a sua totale insaputa… ma ora le cose stanno per cambiare! Per salvare l’anima del suo migliore amico dalla dannazione eterna, Skinny sarà costretto a rivelare la propria esistenza e spingere Ronald ad ammettere il proprio “crimine”. E tutto questo non sarà affatto semplice!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram