Call of Duty World League Championship: il commento italiano sarà di stampo professionale

Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation 4 e in arrivo dal 2 al 4 settembre in occasione del Call of Duty XP 2016, il più grande evento per i fan di Call of Duty della storia, metterà in palio 2 milioni di dollari e vedrà scontrarsi i team finalisti per aggiudicarsi, domenica 4 settembre, il titolo di campioni del mondo.

 

I fan che non possono partecipare di persona al Call of Duty XP potranno seguire le finali  livestream in HD su Twitch al seguente linkwww.twitch.tv/callofduty e su YouTube al sito www.youtube.com/callofduty.

 

Per la prima volta, sarà possibile seguire in diretta dal COD XP un commento professionale in lingua italiana alla Call of Duty Word League Championship su https://www.twitch.tv/dexertoit – casters: Ivan “Rampage in the Box” Grieco e Giorgio “Pow3r” Calandrelli.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram