La voce di Batman, Kevin Conroy, invita tutti a votare a novembre

Le elezioni presidenziali americane ormai sono alle porte e molte persone di successo si sono schierate dalla parte di Hillary Clinton o Donald Trump. Tra queste troviamo anche Kevin Conroy, il doppiatore storico di Batman in Batman: The Animated Series e nella trilogia videoludica Arkham (oltre che in tutti i film animati), ha deciso di pubblicare un video sulla propria pagina Facebook chiedendo a tutti di andare a votare questo novembre.

Conroy ha spiegato che nonostante non ami inserire contenuti politici nella propria pagina o sito, per far sentire tutti i benvenuti, questa volta in ballo c’è qualcosa di più importante. Ha espresso delle dure critiche nei confronti di Trump e del partito repubblicano, che ha definito come un “xenofobo pagliaccio narcisista. Interessato solo nella sua auto esaltazione.”.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.