Metal Gear Survive: Kojima dice la sua sul titolo Konami

Che Kojima sia un tipo che non le manda mai a dire lo sapevamo e l’annuncio prima e il video gameplay poi del TGS (che potete trovare in questa news) di Metal Gear Survive sono stati sicuramente un elemento per il game designer di dire la sua sulla piega che la serie sta prendendo.

Intervistato Kojima ha dichiarato che “Non ha niente a che vedere con me, non ne so assolutamente nulla. Questo perchè è totalmente indipendente da me, giusto? Come posso dirlo? Bene, per me Metal Gear è spionaggio con elementi politici. Giusto? Quindi, proprio per questo, non c’è motivo che degli zombie possano uscire fuori. Questo è come la vedo, capisci?”

Diciamo che Kojima non ha avuto mezze misure per Metal Gear Survive, che forse sia una conseguenza dei fatti incorsi durante lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con Kojima o siete fiducioso su Metal Gear Survive?

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Avatar

Andrea Valentini

Appassionato di videogame, sono cresciuto con il primo Gameboy tra le mani, assaporando i platform dei primi anni novanta, primo fra tutti Super Mario Land, per poi abbracciare ogni genere ed evoluzione che il mezzo ha avuto nel corso degli anni.

Pubblicità

Pubblicità