Early Man: Tom Hiddleston si unisce al cast

Aardman e StudioCanal hanno annunciato che Tom Hiddleston si è unito al cast della nuova avventura e commedia preistorica di Nick Park, Early Man. L’attore presterà la voce al ridicolmente pomposo Signore Nooth, governatore di una città dell’età del bronzo, un tiranno del denaro e rivale dell’eroe Dug (Eddie Redmayne).

Nick Park si è espresso sul casting affermando che “Tom è un attore meraviglioso ed è così emozionante vederlo portare il nostro villain con il suo talento straordinario, la sua energia ed il suo entusiasmo. È un grande privilegio lavorare con lui e sono così felice di vedere il personaggio di Lord Nooth emergere dallo schermo.

Mentre Tom ha aggiunto: “Sono stato un fan di Nick Park e Aardman per tutto il tempo che posso ricordare, e sono incredibilmente onorato di poter lavorare con lui e tutto il team in questa avventura. Sono entusiasta di essere in grado di regalare una parvenza di vita a questo nuovo cattivo isterico e di lavorare con Eddie per la prima volta. ‘Early Man’ mi ha fatto ridere ad alta voce già da quando l’ho letto per la prima volta. Lord Nooth è un grande e non vedo che il pubblico possa ‘incontrarlo’.”

Diretto da Nick Park e finanziato da StudioCanal, Early Man è una pellicola d’animazione in stop-motion che uscirà nei cinema nel 2018.

FONTE: CS

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram