Oceania: un’anteprima della canzone “We know the Way” in un video

Sta per arrivare nelle prossime settimane dai creatori di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Big Hero 6 e Zootropolis, il nuovo film Disney Oceania. Per celebrare l’uscita statunitense, è stato pubblicato un video che presenta un’anteprima della canzone “We know the Way“; e potete consultarlo andando in calce alla notizia.

Questa è la trama ufficiale:

“Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.”

Diretto dal duo Ron Clements e John Musker (La SirenettaAladdinLa Principessa e il Ranocchio), Oceania arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram