Pokemon Sole e Luna: Nintendo annuncia un evento per festeggiare il lancio

Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokemon in tutto il mondo. A partire dal 23 novembre Pokemon Sole e Luna saranno disponibili in Italia in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Per festeggiare insieme il 20° anniversario dei Pokemon e l’arrivo dei due nuovi giochi Pokemon Sole e Luna, alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop, hanno organizzato, martedì 22 novembre, un grande festa con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano.

L’evento avrà inizio alle ore 20.00, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokemon Millennium, la principale community Pokemon italiana, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti.

Ospite d’onore della serata… Pikachu, che saluterà i bambini e i fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo.

I fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala, un poster esclusivo e dei Steelbook.

 

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram