Super Mario Run è in declino, nonostante i 50 milioni di download

Super Mario Run è riuscito a sfiorare la possente soglia dei 50 milioni di download in meno di 10 giorni, ma non è abbastanza per rendere floride le quotazioni dell’applicazione di Nintendo. Malgrado la suddetta cifra, i soli 2.1 milioni di download della versione a pagamento avevano già fatto palesare uno scarso interesse verso il titolo e questo è magari dovuto da un alto prezzo richiesto.

Il titolo mobile, rilasciato il 15 dicembre per i dispositivi di Apple, ora, non è più l’applicazione più redditizia per la piattaforma del melafono, stando agli ultimi dati del ricercatore App Annie. Invece, secondo le parole di questi, per continuare a ottenere profitti, Nintendo dovrà modificare il prezzo di Super Mario Run trascinandolo a 1,99 dollari; un prezzo che consentirebbe alla Grande N di incassare almeno 50 milioni di dollari in un mese.

Ricordiamo che Super Mario Run arriverà sui dispositivi Android nel 2017. Per gli approfondimenti dell’endless runner, vi alleghiamo qui la scheda di gioco.

FONTE: Bloomberg

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 32 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 41 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 44 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 2 ore fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline