Heroes of the Storm: Valeera Sanguinar è il nuovo personaggio disponibile con la patch

Il MOBA di casa Blizzard, Heroes of the Storm, si aggiorna con una nuova patch che aggiunge tra i vari miglioramenti anche un nuovo personaggio. Si tratta di Valeera Sanguinar, combattente tra le fila dell’ordine dei ladri, Senza Corona. Tra le sue abilità troviamo:

  • Assalto Funesto – Scatta in avanti, infliggendo danni ai nemici in una linea retta e fornendo un punto combo.

 

  • Vortice di Lame – Infligge danni ad area intorno a Valeera, fornendo un punto combo per ogni eroe colpito.

 

  • Sventramento – Consuma tutti i punti combo per sventrare un nemico, infliggendo danni aggiuntivi per ogni punto combo.

Tra le altre novità invece troviamo un nuovo evento:

Celebrazione della Luna

La Celebrazione della Luna torna da oggi fino al 14 febbraio! Gli eroi del Nexus stanno festeggiando il nuovo anno e sei invitato a partecipare con modelli, cavalcature, pacchetti e missioni speciali a tema, mentre la Corsa dei Galli fornisce ricompense speciali: 200 oro se la completi una volta, e la cavalcatura e il ritratto Gallo Lunare per averla completata 25 volte.

Qui trovi ulteriori dettagli sulla Celebrazione della Luna 2017.

Inoltre, non perdere la rissa di questa settimana ispirata a StarCraft, Heroes of the Stars, e la nuova modalità di test multigiocatore “Sandbox”, che consente ai giocatori di creare e provare scenari personalizzati in cui affinare le proprie abilità.

 

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità