Monster Hunter Orage New Edition: il secondo e ultimo volume uscirà a febbraio

Monster Hunter Orage New Edition

La miniserie tratta dal famoso gioco targato Capcom sta per giungere a termine con il secondo volume. Monster Hunter Orage New Edition 2 si concluderà a partire dal 1° febbraio 2017 come sempre grazie a Star Comics Edizioni. L’autore dell’opera, Hiro Mashima, è celebre per i manga come Rave Master e Fairy Tail. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale:

“Ora che a Shiki e Irie si è unita anche Sakuya, la squadra è ormai al completo. Non resta che far potenziare armi e armature al grande armaiolo Kibarion e poi partire alla ricerca del drago Miogaruna! Ma sulle tracce del leggendario mostro c’è anche qualcuno che ha un conto in sospeso con il giovane Cacciatore del Sigillo… Come si concluderà l’eroica avventura dei nostri amici? Un ultimo volume mostruosamente esaltante!”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità