Your Name è il film d’animazione JP con più incassi di tutti i tempi

Your Name Film

Your Name (Kimi no na wa), diretto da Makoto Shinkai, è diventato il film d’animazione giapponese con più incassi di tutti i tempi.

È potuto succedere grazie a un ammontare di 290 milioni di dollari ricavati al botteghino mondiale, dei quali 95 milioni provengono dal Giappone e a seguire gli 81 milioni dalla Cina. Questo è un risultato che può elevarsi sempre di più nel corso delle prossime settimane: infatti, Your Name verrà proiettato anche nelle nostre sale dal 23 al 25 gennaio.

Per saperne di più sull’opera di Shinkai, vi proponiamo di seguito la trama ufficiale:

Your Name ruota intorno alle vicende di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una ragazza liceale che sogna lo stile di vita di Tokyo, ma vive in una cittadina rurale in mezzo alle montagne insieme alla sorellina minore ed alla nonna. Taki è un ragazzo liceale che vive proprio nel centro della grande capitale giapponese, e che, tra gli amici e la sua passione per l’arte, lavora part-time in un ristorante italiano. Un giorno, Mistuha sogna di essere un ragazzo. Lo stesso giorno, Taki sogna di essere una studentessa licele di una città circondata dai monti, in cui non era mai stato prima. Cosa si nasconde dietro ai loro sogni?”.

FONTE: CB

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 26 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 36 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 39 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline