Agony: il terrore nei due nuovi trailer e immagini

Agony

Lo studio polacco Madmind Studio ha pubblicato in giornata tanto buon materiale del suo prossimo survival horror psicologico, Agony. I due video e le immagini le potete trovare come sempre andando in calce alla notizia.

Il primo video ci permette di vedere meglio i demoni che popolano il terrificante mondo di gioco. Da notare come per certi versi l’ambientazione ci fa tornare in mente Dante’s Inferno. Il secondo video invece è leggermente più disturbante del primo e ci catapulta direttamente nei panni di un demone. Possiamo vedere le atrocità che ci è permesso fare sui poveri mortali, intrappolati in quel mondo. In entrambi i filmati sono presenti delle di nudo.

Agony uscirà in una data da definire del 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata al gioco.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità