Beyond Good & Evil 2: Michel Ancel ha parlato del nuovo gioco

Beyond Good Evil 2

Durante una conferenza al MAGIC 2017, Michel Ancel ha rilasciato in prima persona nuovi dettagli su Beyond Good & Evil 2.

Secondo quanto riferito dal creatore, i lavori su Beyond Good & Evil 2 erano cominciati nel 2007, ma ben presto smessi a causa di un tecnologia che non reggeva il peso dei tempi attuali. Oggi, Ancel è rimasto affascinato dalle potenze delle console attuali e del PC.

Per il secondo capitolo, l’idea è quella di capire “quali sono le vibrazioni e i punti di forza che non deve tradire”. Inizialmente era prevista la contemplazione di una trilogia, ma ora Ancel – in un modo o nell’altro – sta concentrando tutta la sua attenzione per originare un universo attorno. Inoltre, confrontandolo con WiLD, Ancel ha dichiarato che in BGE 2 c’è il desiderio di libertà.

Altri dettagli sul progetto verranno diffusi in un secondo momento. Ricordiamo al momento che Beyond Good & Evil 2 non ha ancora una data di uscita, né una piattaforma di destinazione. Continuate a seguirci per saperne di più a riguardo.

FONTE: Gameblog.fr

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità