Emma Stone Death Stranding Hideo Kojima

Emma Stone potrebbe entrare a far parte del cast di Death Stranding?

È ben nota la passione di Hideo Kojima per il cinema e la musica. Lo vediamo sempre postare di tutto e di più al riguardo su Twitter e lo dimostrano anche i suoi videogiochi. Death Stranding non fa eccezione e ha già al suo interno un team di attori (e un regista) davvero di grande spicco.

Il nuovo gioco del creatore di Metal Gear Solid conterà la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, ma con un tweet sembra che sta per aggiungersi un nuovo volto. Attrice candidata al premio Oscar per La La Land (di cui Kojima sembra essere profondamente innamorato fin dalla prima visione), Emma Stone. In passato ha già vinto diversi premi come il Critics’ Choice Movie Awards per Birdman e ha già ricevuto parecchie nomination per il nuovo musical in cui recita insieme a Ryan Gosling.

Si tratta ovviamente ancora di un rumor, ma i tre tweet di Hideo Kojima sembrano confermare la sua partecipazione, ma ovviamente è ancora tutto da vedere perché Kojima è sempre stato un gran burlone. I tre tweet recitano:

Ho incontrato un’attrice di cui sono innamorato da oltre 10 anni. Abbiamo parlato e mi ha stretto la mano e non sono più riuscito a lavarmela fino al mio ritorno in Giappone. Di sicuro mi trovo in LA LA LAND, terra di sogni che si materializzano e si infrangono.

Hideo Kojima ha confermato qualche giorno che il suo gioco, Death Stranding, sarà un action open world molto intuitivo. Tra le altre notizie invece Mads Mikkelsen ha confermato che non sarà un villain nel gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram