Horizon: Zero Dawn, gli abbonati al Playstation Plus possono scaricare il tema del gioco

Horizon Zero Dawn PS4

Gli utenti abbonati al Playstation Plus hanno l’opportunità di scaricare un tema esclusivo di Horizon: Zero Dawn sulla vostra Playstation 4. In calce potete visionare due immagini del redattore della testata dualshockers.

Sony Interactive Entertainment ha voluto premiare cosi coloro che stanno aspettando il gioco più atteso in assoluto dai fan Sony e che uscirà domani sul suolo italiano. Oggi il gioco è invece uscito in Nord America. La protagonista del gioco è Aloy, una giovane ragazza che dovrà combattere contro delle creature meccaniche. Queste hanno preso il ruolo dei padroni del mondo, evolvendosi in una sorta di dinosauri.

Horizon: Zero Dawn è un esclusiva di Playstation 4 e Sony ha pubblicato un video in cui possiamo vedere le caratteristiche di alcuni nemici. Un altro video invece ci mostra le abilità della giovane protagonista.

 

FONTE: dualshockes

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità