PS5

Per Michael Pachter, PS5 uscirà nel 2019 o 2020 e la prossima console Microsoft nel 2020

C’è una possibilità che Sony rilascerà un nuova console dopo PS4 Pro e Xbox Scorpio? Questa è stata la domanda oggetto di conversazione nell’ultima puntata dello show Pachter Factor, occasione nella quale l’analista Michael Pachter ha parlato di PlayStation 5 e della prossima console di Microsoft.

Penso che la Scorpio seguirà le stesse regole di PS4 Pro. Ogni gioco deve essere pienamente compatibile con PS4 e PS4 Pro, e allo stesso modo succederà con la prossima console di Microsoft, i cui giochi saranno compatibili con Scorpio ma anche con Xbox One e Xbox One S, ma con qualche differenza di risoluzione e framerate (1080p e 60 fps, ma anche in 4K e 240fps on probabili aggiornamenti o quel che saranno).

Microsoft non sta cercando di sostituire Xbox One, ma far uscire una sua versione aggiornata. Quindi no, penso che Sony non farà uscire un nuovo hardware nel 2018. PS5 potrebbe uscire nel 2019 o 2020 e una possibile Xbox Two nel 2020. Così, ogni tre anni verrà pubblicato un upgrade e i software gireranno sia sulle versioni base che sull’hardware potenziato. Questo sarebbe un ottimo modello“, ha commentato Pachter.

Non molto tempo fa, Michael Pachter aveva dichiarato che Sony potrebbe lanciare PlayStation 5 nel 2020. Siete d’accordo con le sue parole?

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram