Psychonauts 2: le fasi platform nel nuovo video

Oggi è stato confermato il periodo d’uscita di Psychonauts 2 e Double Fine ha voluto aumentare la dose pubblicando un interessante video. In questo si vede Tim Schafer e Zak McClendon spiegare alcune dinamiche del gioco e allo stesso tempo mostrandoci le fasi plaftorm del gioco.

In questo titolo i movimenti di Raz più fluidi e realistici e la grafica invece è sempre molto cartoonesca e gradevole alla vista. Si mostrano inoltre alcune delle ambientazioni che andremo a ripercorrere.

Psychonauts 2 è un gioco d’azione platform che verrà pubblicato da Starbreeze (Payday) e uscirà nel 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC. Si tratta del sequel dell’acclamato gioco del 2005 ed è stato finanziato tramite una campagna di crowdfunding per 4 milioni di dollari. Vi ricordiamo inoltre che Psychonauts in the Rhombus of Ruin uscirà a febbraio su PS VR.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram