L'Ombra della Guerra

Spunta il sequel di Shadow of Mordor, Shadow of War

Nonostante Warner Bros. non abbia ancora proferito alcuna parola sul seguito del fortunato Shadow of Mordor, la nota catena statunitense Target ha già previsto l’uscita del sequel, Shadow of War.

Middle Earth: Shadow of War dovrebbe uscire il 22 agosto su tutte le piattaforma di nuova generazione: PC, Xbox One, Playstation 4 tranne che su Nintendo Switch. Oltre all’edizione normale la catena segna anche Middle Earth: Shadow of War Gold Edition e in calce potete leggere i suoi contenuti.

Via Reddit invece sono stati diffusi le prime cover e potete trovarle andando in calce alla notizia. Middle Earth: Shadow of Mordor è un gioco sviluppato da Monolith Productions e uscito nel 2014 su Playstation 4, Xbox One e PC. La storia è ambientata nell’universo Arda, creato da J.R.R. Tolkien e vede come protagonista Talion, un ramingo che all’inizio del gioco marcia insieme all’esercito di Gondor. Anche in Shadow of War Talion sembra tornare nel ruolo del protagonista.

GOLD EDITION:

  • L’espansione Outlaw Tribe Nemesis
  • L’espansione The Blade of Galadriel Story
  • L’espansione The Desolation of Mordor Story
  • Gold War Chest

 

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram