Chi trova Lupin trova un tesoro Film

Stasera in TV: i Film d’Animazione da vedere sabato 11 febbraio su Italia 1

I Film d’Animazione attesi oggi sabato 11 febbraio su Italia 1 sono i seguenti: La Foresta Magica, Epic – Il mondo segretoChi trova Lupin trova un tesoro.

19,20 – La Foresta Magica

Film di Ángel de la Cruz e Manolo Gomez

Trama: “Nella Foresta Magica la vita scorrerebbe tranquilla se non ci fossero i cacciatori, in particolare uno malvagio che vorrebbe ‘studiare’ talpe. Anche perché sua moglie vorrebbe farsi una pelliccia (di talpe). La talpa Linda viene rapita e Furi, che ne è innamorato, mobilita tutti gli animali disponibili per salvarla. Il film d’animazione é realizzato in 3D ed é tratto da un racconto molto noto in Spagna con un messaggio ecologista corretto e accessibile ai più piccoli”.

21,10 – Epic – Il mondo segreto 

Film di Chris Wedge

Trama: “Dopo la morte della madre, Mary Katherine, una ragazza diciassettenne, torna a vivere nella casa d’infanzia per cercare di ricucire i legami con il padre, il professor Bomba. L’uomo sta cercando di provare l’esistenza di un minuscolo popolo che vive nei boschi. Mary inizialmente sara’ molto scettica, ma poi incontrera’ la regina Tara che in punto di morte la rimpicciolira’ e le affiderà un compito importante: portare il baccello che ha protetto a costo della sua vita ad una lucciola chiamata Nim Galuu”.

23,15 – Chi trova Lupin trova un tesoro

Trama: “Lupin III e’ alla ricerca del tesorodi Harimao, nascosto da una nota banda di ladri che ha commesso furti intutte le isole dell’Asia sudorientale.Con l’aiuto di Fujiko Mine, Daisuke Jigene Goemon Ishkawa, Lupin inizia a cercare le statue dell’orso, dell’aquilae della scimmia, all’interno delle quali si trova la chiave che porta altesoro.Nel corso della sua ricerca egli finisceper collaborare con un nobile inglese, Sir Archer e con sua nipote Diana,anch’essi alla ricerca del tesoro.Ma all’improvviso compare un malvagioleader neonazista che cospira per conquistare il mondo.E siccome i neonazisti sono una forzanemica dura da sconfiggere, Lupin decide di unire la forze con Sir Archercon il quale si reca in India per cercare la statua della scimmia.Ma i guai sono appena iniziati…riuscirà mai Lupin a trovare iltesoro di Harimao?”.

FONTE: Mediaset

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram