Devilman Crybaby

Devilman: ecco il trailer della serie animata targata Netflix

Netflix ha reso disponibile in giornata il trailer della serie animata di cui è produttrice, Devilman Crybaby, basata sull’omonimo manga di Go Nagai. Potete vederlo come sempre andando in calce alla notizia.

La regia è firmata da Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation), mentre la sceneggiatura è di Ichiro Okouchi (Berserk – L’epoca d’oro – Capitolo I: L’uovo del re dominatore, Magic Tree House). Le animazioni sono affidate a Science SARU, mentre la produzione è di Aniplex e Dynamic Planning.

La serie animata uscirà nel 2018 in 190 paesi e sarà doppiata in 9 lingue con 25 lingue per quanto concerne i sottotitoli. Per sapere qualcosa in più sulla serie animata dobbiamo aspettare l’Anime Japan 2017, durante il quale scopriremo anche il secondo progetto di rilancio di Go Nagai. Si tratta di un altro personaggio storico, Mazinga Z.

Devilman Crybaby Poster Go Nagai

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram