Hitman: è arrivato il ventiduesimo Elusive Target

Hitman si aggiorna con il ventiduesimo Elusive Target e potete iniziare a dargli la caccia. In calce potete visionare il trailer del personaggio da eliminare.

Il personaggio in questione è il Bookkeeper e il suo nome è Pertti Jarnefelt. È un esperto di finanza con i capelli bianchi e un cappotto scuro. Le sue condizioni di salute sono sconosciute.
Gli Elusive Targets appariranno solo per un periodo limitato di tempo. Possono, sempre e solo, essere uccisi una sola volta. Le informazioni saranno limitate. Pianifica con molta attenzione. Se muori durante la missione…That is it.

Vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Hitman per saperne di più.

Tag

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it16/06/2020 @ 8:21
Guardate chi sta per tornare. Il grande simpaticone di turno. *_*
Havocpoint.it
Havocpoint.it16/06/2020 @ 8:13
Nelle storie è possibile vedere una piccola anteprima di Death Metal.
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 17:11
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 15:49
Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm sono lieti di annunciarvi Star Wars: Squadrons, un’esperienza immersiva di combattimento dogfight in prima persona, ambientata nell’amata galassia di Star Wars. Star Wars: Squadrons presenterà avvincenti combattimenti multigiocatore 5v5, monumentali battaglie tra la flotta e una storia originale ambientata durante gli ultimi giorni dell’Impero Galattico, oltre che l’ascesa della Nuova Repubblica dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Il lancio è previsto il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store, e sarà fruibile tramite la realtà virtuale (VR) su Playstation 4 e PC con supporto cross-play. Sintonizzati su EA Play Live il 18 giugno alle 1.00, per scoprire il gameplay di Star Wars: Squadrons.
Havocpoint.it
Star Wars: Squadrons – Trailer di presentazione ufficiale
Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS™: Squadrons e immergiti in una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti: https://...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 15:10
Con una tiratura limitata di 3000 copie, la Collector’s Edition contiene un vinile con alcuni degli iconici brani che i giocatori potranno ascoltare durante le ronde notturne per le strade di Seattle. Inoltre, i giocatori troveranno anche una figurine alta 28 cm di Elif – uno dei personaggi principali che i giocatori incontreranno durante la loro personale avventura – una minuziosa mappa del mondo di gioco e una bellissima Steelbook!

Infine per permettere ai giocatori di immergersi completamente nel mondo dietro Bloodlines 2, la Collector’s Edition conterrà anche la quinta edizione del rule book di Vampire: The Masquerade come bonus digitale.

Contenuti della Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2:
● Gioco principale
● Mappa dettagliata di Seattle
● Un vinile con 7’’ della soundtrack in-game
● Una figurine di Elif di 28 cm
● Una Steelbook
● La quinta edizione del core book di Bloodlines (Digitale)
● I tre DLC
○ First blood pre-order pack
○ Unsanctioned Blood pack
○ Season of the Wolf pass

La Collector’s Edition sarà disponibile con e senza il gioco principale e i contenuti DLC per consentire ai fan che hanno preordinato qualsiasi versione digitale di accedere ai collezionabili fisici senza dover acquistare il gioco due volte.

Paradox Interactive ha anche svelato che Damsel, la Brujah preferita dai fan nel Bloodlines originale, farà il suo ritorno in Bloodlines 2. La doppiatrice originale di Damsel, Courtenay Taylor, riprenderà il ruolo del suo personaggio iconico.
Havocpoint.it
VTM: Bloodlines 2 - Collectors Edition Contents
Find the Collectors Edition and read more about its contents here: <a href="https://merch.paradoxplaza.com/bloodlines-2-ce/#emotion--1" target="_blank">https://merch.paradoxplaza.com/bloodlines-2-ce/#emotion--1 Enter the World of Darkness and...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 8:37
Nickelodeon celebra il Pride Month con Legend of Korra, SpongeBob e Michael D. Cohen.

Pubblicità