PS4 Pro - Logo

Il Media Player di Playstation 4 Po legge anche i file 4K ora

Questa notizia farà felici i possessori della Playstation 4 Pro in quanto grazie all’ultimo aggiornamento il Media Player della console può leggere anche i file 4K. Quindi sia i film in USB sia quelli in un media center potranno essere letti senza problemi. L’aggiornamento sarà disponibile a partire da domani, 28 marzo.

Anche i possessori di un Playstation VR potranno usufruire delle migliorie grazie alla possibilità di vedere i filmati 4K grazie alla risoluzione 1920 X RGB X 1080. Chiaramente non si tratta di una risoluzione 4K vera e propria per il visore VR, ma è comunque migliore del HD presente normalmente per i video HD.
Inoltre ora su Playstation 4 Pro è possibile vedere anche i filmati in 4K tramite diverse app come YouTue, Hulu, Netflix e cosi via.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram