Nathan Drake non apparirà in Uncharted: The Lost Legacy

Uncharted L'Eredità Perduta

Oggi Sid Shuman ha comunicato ai microfoni di PlayStation Blog alcuni nuovi dettagli riguardanti l’espansione di Uncharted 4: Fine di un Ladro. In particolare si tratta della presenza di Nathan Drake in Uncharted: The Lost Legacy.

La protagonista del gioco sarà Chloe Frazer e sarà accompagnata da Nadine Ross, che abbiamo visto in Uncharted 4. Lo scrittore del gioco, Josh Scherr, ha spiegato che Chloe è un personaggio con una morale più oscura di quella di Nathan Drake, con il quale condivide l’essere una cercatrice di tesori, ma che non sarà presente nel gioco nemmeno come cameo.
Per quest’avventura la protagonista avrà bisogno di un personaggio esperto in militaristica e dal carattere freddo e razionale. Nadine da questo punto di vista è forse il personaggio più adatto al ruolo. Per certi versi, lei si contrappone al carattere frettoloso di Chloe.

Quest’espansione conterrà anche un’arma nuova ed esclusiva, una pistola silenziata. Si tratta della prima arma stealth presente nella serie Uncharted. In The Lost Legacy potremo infatti affrontare il gioco in diversi modi e utilizzando tantissime tattiche e approcci differenti.

Vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Uncharted 4, disponibile in esclusiva per Playstation 4.

FONTE: Dualshockers

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

1 giorno 56 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 3 ore fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline