RiME PS4

RiME: svelata la data d’uscita dell’ambizioso gioco di Tequila Works

Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente Tequila Works hanno annunciato in giornata la data d’uscita di RiME, un gioco che unisce l’avventura e il puzzle game. Ricordiamo che inizialmente il gioco era previsto solo per Playstation 4.

RiME uscirà il 26 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà disponibile sia in edizione fisica che negli store digitali al prezzo consigliato di 34,99 €. Poco dopo il gioco arriverà anche su Nintendo Switch, in formato fisico e retail al prezzo di 44,99 €.

Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del gioco:

RiME è un’avventura single player che utilizza i rompicapi per raccontare il senso di meraviglia e di scoperta attraverso gli occhi di un ragazzino che si sveglia su un’isola misteriosa dopo essere naufragato sulle sue coste. I giocatori devono esplorare l’isola, scoprendone i misteri utilizzando al meglio la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo. Ispirato alle rigogliose coste baciate dal sole del Mediterraneo, il mondo di RiME è un’esplosione di colori vibranti e pittorici che si fondono con una colonna sonora emozionante in grado di guidare i giocatori in un viaggio personale unico e profondo.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram