Samurai Jack

Samurai Jack: ecco quando uscirà la quinta stagione della serie animata

Adult Swim ha mostrato un nuovo video della quinta stagione della serie animata Samurai Jack, molto più cupa e violenta rispetto alle precedenti. Il nuovo video pubblicato ci mostra il protagonista alle prese con una serie di combattimenti all’ultimo sangue e alla fine possiamo vedere la data della sua uscita.

La nuova stagione vedrà luce a partire dall’11 marzo 2017 sempre su Adult Swim. La storia è ambientata 50 anni dopo la quarta stagione e vede come sempre protagonista Jack, costretto a vagare per la terra senza poter invecchiare. Ciò perché Aku è riuscito nel suo intento di distruggere i portali del tempo e per questo Jack ha smesso d’invecchiare.

Genndy Tartakovsky, il creatore della serie si occuperà nuovamente della sceneggiatura, produzione e direzione. Ricordiamo che l’ultima stagione di Samurai Jack andò in onda nel lontano 2004.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram