StarCraft: Remastered

StarCraft Remastered diventa realtà: ecco il trailer ufficiale

Il rumor che preannunciava il ritorno di StarCraft adesso è stato confermato: Blizzard Entertainment ha annunciato StarCraft Remastered, versione HD del classico RTS includente anche l’espansione “Brood War”. Sono emersi poi i primi dettagli ufficiali e passiamo subito ad elencarveli: anzitutto, la grafica è stata aggiornata in 4K mentre l’audio è stato migliorato; inoltre, sono state introdotte nuove funzionalità sul versante matchmaking e comprese delle nuove illustrazioni per “migliorare la narrazione” all’interno delle missioni della campagna principale.

StarCraft è la pura essenza del DNA di Blizzard. La sua storia, il suo equilibrio e tutti i dettagli riflettono il nostro impegno nella realizzazione di intrattenimento epico, ed è stato un punto fermo del gaming competitivo e dell’esport per quasi 20 anni”, ha dichiarato Morhaime, CEO della società. “Con StarCraft: Remastered stiamo modernizzando la grafica della versione originale, l’audio e il supporto online per assicurarci che i giocatori possano godersi StarCraft per altri 20 e oltre”.

StarCraft: Remastered è in previsione per un rilascio su PC quest’estate. Maggiori dettagli verranno annunciati in seguito. È possibile saperne di più sul gioco rimasterizzato attraverso il sito ufficiale. In calce vi lasciamo infine il trailer ufficiale.

FONTE: Gamespot

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram