Mega Man

Cartoon Network trasmetterà la serie animata di Mega Man

L’iconico personaggio creato da SEGA, Mega Man, debutterà su Cartoon Network a partire dal 2018. A confermarlo è la mittente Dentsu Entertainment US, che ha altresì pubblicato alcune informazioni riguardanti la trama del reboot animato.

La storia della serie animata ci narrerà le vicende di un bambino robot, Aki Light, capace di trasformarsi in una vera e propria arma, Mega Man. Grazie alle proprie armi come il cannone al plasma, Aki dovrà lottare contro le forze del male. Tra i personaggi inediti troveremo Suna Light e Mega Mini, mentre tra i vecchi noti, il cane Rush.
Dietro la scrittura degli episodi troviamo Man of Action Studio (un collettivo di celebri autori come Joe Casey, Joe Kelly, Duncan Rouleau e Steven T. Seagle), che possiamo ricordare per la sceneggiatura della serie animata Ben 10.

Vi ricordiamo che a partire dal febbraio potete trovare su Cartoon Network la serie animata LEGO Days.

Mega Man

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram