Gundam: annunciati altri tre manga

Questo mese la rivista di Kadokawa, Gundam Ace, ha annunciato l’uscita di tre nuovi manga ambientati come sempre nell’universo Gundam. Le due serie usciranno nel corso dell’anno in Giappone.

La prima serie vanta la partecipazione di Kunio Okawara, una celebrità per aver realizzato i modelli di Mobile Suit Gundam. Si tratta di una futura seria che ci mostrerà un mecha inedito e in grado di trasformarsi (cosa parzialmente già vista) e un nuovo equipaggio e personaggi.
La seconda serie è un adattamento del gioco del 1999 targato Bandai, Gundam Side Story 0079: Rise from the Ashes. Il gioco uscì originariamente su Sega Dreamcast. Si tratta dopo la prima serie, di un’altra collaborazione con Bandai Namco Entertainment. Riguardo alla terza serie si sa poco, se non che sarà gestita da Harutoshi Fukui, che tutti ricordiamo per Mobile Suit Gundam Unicorn.

Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione di Gundam Thunderbolt e di Gundam 0083 Rebellion.

FONTE: ANM

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram