MotoGP 17

MotoGP 17: disponibile il nuovo trailer e la data d’uscita

La software house italiana a Milestone ha annunciato la data d’uscita di MotoGP 17, pubblicando per l’occasione un trailer. Potete visionarlo andando in calce alla notizia.

Il gioco di corse motociclistiche, MotoGP, uscirà sul mercato l’11 luglio per Playstation 4, Xbox One e PC. Il gioco secondo il lead designer Matteo Pezzotti non è un aggiornamento annuale al gioco già esistente. Sono state esaudite parecchie richieste dei fan, corretti molti problemi ed è stata migliorata e aggiustata la modalità multigiocatore con una nuova e modalità carriera.

Per la prima volta il titolo girerà inoltre a 60 fps, garantendo un realismo senza precedenti per la serie. Come sempre il titolo include tutte le piste, i piloti e i campionati ufficiali. Sono state aggiunte poi delle nuove regole e un nuovo campionato, Red Bull Rookies Cup. Oltre a questo si potranno trovare più di 70 corridori leggendari. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram