NieR Automata

Il producer di NieR Automata apre alla possibilità di un nuovo DLC

A più di un mese dal suo debutto, NieR Automata è già da annoverare tra i migliori giochi di marzo 2017, un mese indimenticabile per il panorama videoludico. Benché sia piaciuto a una grande fetta di utenza, la creazione di Platinum Games continua ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto quando adesso il producer Yosuke Saito ha lasciato intendere la possibilità di ricevere in futuro un nuovo DLC.

In un’intervista con Famitsu, ha esplicitamente dichiarato: “DLC!! DLC!! DLC!!”. Naturalmente, data la natura della risposta, l’ipotesi si delinea essere molto concreta. Dovremo aspettare il 17 aprile, il giorno in cui si terrà una livestream sul gioco, per maggiori chiarimenti su questa eventualità. Seguiteci tra le nostre pagine per i prossimi aggiornamenti.

NieR Automata è un action RPG sviluppato da Platinum Games, disponibile per PS4 e PC – tramite Steam. Recentemente, Square Enix ha annunciato di aver distribuito un milione di copie per il gioco. Un risultato sorprendente e inaspettato per la creatura di Yoko Taro.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: DualShockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram