RW Edizioni ha presentato le sue novità al Romics 2017

Batman Il Cavaliere Oscuro RW Edizioni Havoc Point Cover Copertina Robin

Durante l’appena concluso Romics 2017 RW Edizioni ha presentato parecchie novità editoriali che ci accompagneranno nel corso dei mesi. Tra i grandi ospiti dell’edizione c’era Rafa Sandoval, artista che negli ultimi mesi ha disegnato la rinascita delle Lanterne Verdi per i testi di Robert Venditti.

Tra le novità, continua la Rinascita dell’universo DC e sulle pagine del quindicinale Wonder Woman debuttano Superwoman (di Phil Jimenez ed Emanuela Lupacchino) e Trinity (di Francis Manapul e Clay Mann), mentre il quindicinale Justice League si appresta a proporre la nuova serie dedicata a Cyborg (di John Semper, Will Conrad e Paul Pelletier). Su Batman il Cavaliere Oscuro esordirà la rinascita di Batman Beyond (di Dan Jurgens e Ryan Sook), parallelamente alla pubblicazione in volumi brossurati della serie new 52.

Presto vedremo anche La Notte Degli Uomini Mostro, crossover tra le testate americane Batman, Detective Comics e Nightwing che in Italia potremo leggere integralmente sul quindicinale Batman dai numeri 7 al 9. Anche John Constantine si prepara a rinascere sulle pagine di The Hellblzer, la nuova serie di Simon Oliver e Moritat, che sarà pubblicata in brossurati da fumetteria: non mancheranno magie, possessioni e colpi bassi, che da sempre incantano i lettori del personaggio creato da Alan Moore e reso grande da alcuni dei migliori autori della VERTIGO.

Joshua Williamson ci presenterà inoltre una miniserie intitolata Justice League vs Suicide Squad, disponibile sulle pagine di Justice League America in tre volumi. Inoltre insieme all’uscita del film Wonder Woman con Gal Gadot, per i 75 anni dell’eroina DC verranno riposti alcune storie importanti del ciclo New 52 di Greg Rucka e Cliff Chiang (in volumi cartonati e brossurati),Wonder Woman: Paradiso Perduto di J.M. Dematteis, Joe Kelly e Phil Jimenez (pubblicato in brossurato per la DC Library), la graphic novel Wonder Woman: The True Amazon di Jill Thompson (pubblicata in cartonato per GRANDI OPERE DC) e la miniserie Wonder Woman La Leggenda di Renae De Liz.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità