Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà 3 trofei di platino

Crash Bandicoot

Vicarious Visions ha confermato ufficialmente che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà 3 trofei di platino. Questo significa che ogni gioco della raccolta avrà una propria lista dei trofei sbloccabili, esattamente come Uncharted: The Nathan Drake Collection.

La notizia è arrivata da una diretta streaming su YouTube, a opera di Kinda Funny Games, che potete trovare qui sotto, in cui l’utente ha confermato i trofei degli episodi rimasterizzati verranno conteggiati separatamente. Adesso non ci resta che sapere quali saranno i requisiti necessari per portare a termine i giochi in questione al 100%.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno 2017 in esclusiva su PS4. L’edizione conterrà particolarmente Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped, con un comparto tecnico notevolmente migliorato, pur conservando le loro meccaniche e il fascino originale. Il gioco sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro.

Non v’è innegabile che, prossimamente, la remastered possa sbarcare arrivare su Xbox One o PC, come hanno indicato diversi rumor. Activision ha preferito non commentare questa speculazione, ma attualmente non ci sono possibilità concrete. Se si tratterà o meno di un’esclusiva temporanea, non lo sappiamo. Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati con noi per non perdervi le novità.

Per saperne di più sulla raccolta, vi rimandiamo a una serie di video gameplay tratti da Crash Bandicoot 3: Warped, condivisi da IGN

FONTE: Gearnuke

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 17:11
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 15:49
Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm sono lieti di annunciarvi Star Wars: Squadrons, un’esperienza immersiva di combattimento dogfight in prima persona, ambientata nell’amata galassia di Star Wars. Star Wars: Squadrons presenterà avvincenti combattimenti multigiocatore 5v5, monumentali battaglie tra la flotta e una storia originale ambientata durante gli ultimi giorni dell’Impero Galattico, oltre che l’ascesa della Nuova Repubblica dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Il lancio è previsto il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store, e sarà fruibile tramite la realtà virtuale (VR) su Playstation 4 e PC con supporto cross-play. Sintonizzati su EA Play Live il 18 giugno alle 1.00, per scoprire il gameplay di Star Wars: Squadrons.
Havocpoint.it
Star Wars: Squadrons – Trailer di presentazione ufficiale
Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS™: Squadrons e immergiti in una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti: https://...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 15:10
Con una tiratura limitata di 3000 copie, la Collector’s Edition contiene un vinile con alcuni degli iconici brani che i giocatori potranno ascoltare durante le ronde notturne per le strade di Seattle. Inoltre, i giocatori troveranno anche una figurine alta 28 cm di Elif – uno dei personaggi principali che i giocatori incontreranno durante la loro personale avventura – una minuziosa mappa del mondo di gioco e una bellissima Steelbook!

Infine per permettere ai giocatori di immergersi completamente nel mondo dietro Bloodlines 2, la Collector’s Edition conterrà anche la quinta edizione del rule book di Vampire: The Masquerade come bonus digitale.

Contenuti della Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2:
● Gioco principale
● Mappa dettagliata di Seattle
● Un vinile con 7’’ della soundtrack in-game
● Una figurine di Elif di 28 cm
● Una Steelbook
● La quinta edizione del core book di Bloodlines (Digitale)
● I tre DLC
○ First blood pre-order pack
○ Unsanctioned Blood pack
○ Season of the Wolf pass

La Collector’s Edition sarà disponibile con e senza il gioco principale e i contenuti DLC per consentire ai fan che hanno preordinato qualsiasi versione digitale di accedere ai collezionabili fisici senza dover acquistare il gioco due volte.

Paradox Interactive ha anche svelato che Damsel, la Brujah preferita dai fan nel Bloodlines originale, farà il suo ritorno in Bloodlines 2. La doppiatrice originale di Damsel, Courtenay Taylor, riprenderà il ruolo del suo personaggio iconico.
Havocpoint.it
VTM: Bloodlines 2 - Collectors Edition Contents
Find the Collectors Edition and read more about its contents here: <a href="https://merch.paradoxplaza.com/bloodlines-2-ce/#emotion--1" target="_blank">https://merch.paradoxplaza.com/bloodlines-2-ce/#emotion--1 Enter the World of Darkness and...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 8:37
Nickelodeon celebra il Pride Month con Legend of Korra, SpongeBob e Michael D. Cohen.
Havocpoint.it
Havocpoint.it15/06/2020 @ 8:35
Un bellissimo TIE Fighter e X-Wing di Star Wars: Squadrons.
Havocpoint.it
Havocpoint.it14/06/2020 @ 10:24
Su Twitter i giocatori stanno mostrando un grande apprezzamento per questo nuovo personaggio.

Pubblicità