DC Comics mostra le prime tavole di Dark Nights: The Forge mostrando il Multiverso Oscuro

DC Comics pubblicherà nel corso dell’anno due one-shot chiamati Dark Days: The Casting e Dark Days: The Forge in cui vedremo il prologo dell’evento dell’anno, Dark Nights: Metal di Scott Snyder e Greg Capullo. Con questo evento vedremo inoltre la nascita di una nuova etichetta DC Comics, Dark Matter.

Dando un’occhiata alle prime tavole di Dark Days: The Forge di John Romita Jr., Andy Kubert e Jim Lee possiamo vedere una rivelazione non da poco, la nascita del Multiverso Oscuro. Non è la prima volta che sentiamo nominare questo Multiverso però e guardando dei disegni di Dan DiDio, Justin Jordan e Kenneth Rocafort possiamo vedere gli eroi trarre il proprio potere proprio dal Multiverso Oscuro.

Dark Days: The Forge sarà una storia che vedrà Aquaman, Flash e gli altri eroi dell’universo DC avere dei strani sospetti nei confronti di Batman. Secondo loro, il Cavaliere Oscuro nasconde infatti un segreto che potrebbe mettere a repentaglio tutto il Multiverso conosciuto. Con questo preludio al Metal, la Justice League esplorerà i meandri del Multiverso, scoprendo qualcosa di davvero sconvolgente. Di seguito potete visionare le prime tavole.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram