God of War PS4

God of War avrà una storia più grande di quella dei precedenti

God of War è uno dei giochi più attesi su PS4. Con il reboot, Santa Monica sta puntando a un cambiamento radicale per ampliare la sua portata. Tuttavia, molti giocatori sono attualmente in cerca di risposte sullo stato dell’esclusiva Sony.

Cory Barlog, director del progetto, ha scambiato qualche battuta con i fan utilizzando dei caratteri particolari per rispondere alle domande. Come potete osservare dai tweet di cui vi proponiamo a fondo news, potete apprendere che è intenzione del team raccontare la migliore trama della serie: “Amo i giochi con grandi storie e grandi personaggi. In realtà ho lavorato solo sui giochi che richiedono una grande concentrazione sul comparto narrativo”.

Ha continuato: “Questo è il mio obiettivo, rendere davvero grande la storia del nuovo capitolo di God of War. Il team è dannatamente incredibile, quindi sono molto fiducioso”. In un altro tweet ha inoltre aggiunto che “il gioco uscirà quando sarà pronto”.

A questo proposito, sembra che, dagli ultimi rumor emersi dal doppiatore di Kratos, God of War potrebbe essere in rilascio nel 2018. Scopriremo la verità all’E3 2017, in occasione della conferenza Sony. Restate sintonizzati con noi per non perdervi le novità.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram