Rocket Racoon

Rocket è scatenatissimo nella nuova serie disegnata da Adam Gorham

Il disegnatore della miniserie Rocket, Adam Gorham, ha pubblicato alcune delle sue tavole sul sito Marvel. Nel contempo ha anche spiegato ciò che dobbiamo aspettarci dalla serie e dalla sceneggiatura di Al Ewing. In calce potete inoltre trovare alcune delle tavole in anteprima.

Adam Gorham ha cercato di dare un look un po’ diverso al suo Rocket, mettendogli un abito elegante. Si tratta di una grande novità per il personaggio, che siamo abituati a vedere in abiti sgargianti e luccicanti, pronto a trattare con la peggior feccia dell’universo. Stavolta la storia sarà incentrata su un truffa, che Gorham si diverte a costruire come se fosse un lavoro architettonico. Il disegnatore si complimenta con il proprio collega sceneggiatore, che ha la giusta capacità d’immaginare una storia particolare.

Come sappiamo, l’animo della serie sarà prettamente noir e la maggior difficoltà di Gorham è stata quella di mettere su carta le geniali idee di Al, rendendo il tutto godibilissimo per il lettore.

FONTE: Marvel

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram