Sony PlayStation 4

Sony sta lavorando a una nuova PlayStation 4 Portatile? – Rumor

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’E3 2017 e stanno circolando con insistenza una serie di rumor su ciò che sarà presentato alla fiera. Nelle ultime ore sono trapelate delle indiscrezioni che suggeriscono l’esistenza di PSE (PlayStation E), una sorta di PS4 Portatile molto simile a Nintendo Switch.

Le informazioni provengono dall’insider sinonobu, il quale ha dichiarato su NeoGaf che la nuova console verrà presentata in occasione della conferenza Sony all’E3 2017. Secondo quanto aggiunto, il device portatile sarebbe destinato a rimpiazzare la sfortunata PS Vita e ad accettare tutti i giochi del catalogo PS4. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, viene accennato che l’harware girerà a 720p e 30fps/60fps; invece a 900p se si piegherà in modalità dock.

Naturalmente, vi ricordiamo che al momento questo non è altro che un rumor da prendere con le dovute cautele. Aspettiamo l’evento di Los Angeles per scoprire il verdetto. Ad ogni modo, diteci la vostra: sareste felici se uscisse una nuova console portatile di Sony?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram