South Park: Scontri Diretti

South Park: Scontri Di-Retti arriverà a ottobre

Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Questi i dettagli sul gioco:

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

Ogni supereroe ha un’origine e il Procione e i suoi amici non fanno eccezione. Continuando a impersonare il Novellino, i giocatori potranno scoprire la loro storia, oltre a realizzare i propri costumi e combinare i diversi poteri a base di peti derivanti dalle varie classi per creare il proprio eroe personale. Il nuovo sistema di combattimento offre opportunità uniche per gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, mentre il rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti consentirà di creare i propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.

Creato in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Il gioco sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook Gold e Collector’s. Preordinandolo si riceverà una copia gratuita di South Park: Il Bastone della Verità.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram