Spyro the Dragon Trilogy Remaster

Spyro sta per tornare su PlayStation 4? – Rumor

Alzi la mano chi, almeno nella sua “carriera” videoludica, non ha mai sentito nominare Spyro? Il platform, ideato e creato da Insomniac Games, si è meritato un posto importante tra le icone storiche della prima PlayStation.

Nelle ultime ore, la divisione olandese di Sony ha pubblicato un’immagine che mostra alcune delle figure importanti dell’azienda. Cosa c’è di speciale in questa immagine? Beh, la presenza di Spyro. Questo potrebbe essere un piccolo segno del ritorno del draghetto più amato dalla prima PlayStation?

Forse, dopotutto, c’è da ricordare un altro fatto interessante: sul finire di aprile, First 4 Figures ha annunciato una partnership con Activision, attualmente detentore delle licenze di Crash e Spyro, per la produzione di action figure di queste due star dell’epoca PlayStation.

Il draghetto riceverà lo stesso trattamento del suo rivale marsupiale, vale a dire un remake delle prime tre avventure? Per il momento, vi invitiamo assolutamente a trattare questo rumor con le dovute precauzioni. Attendiamo l’E3 2017 per scoprire la verità.

FONTE: NeoGaf/Gamekyo

Tag

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram