Lost Sphear

Square Enix annuncia Lost Sphear per PS4, Switch e PC

Tokyo RPG Factory, uno studio di Square Enix che si occupa della produzione dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie moderne, ha annunciato Lost Sphear. Il JRPG sarà disponibile all’inizio del 2018 per PS4, Nintendo Switch e PC (Steam). Potete guardare il trailer di annuncio qui sotto.

Questi i dettagli dal comunicato stampa: “L’avventura di Lost Sphear ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I Am Setsuna, Lost Sphear include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia”.

Per maggiori informazioni su Lost Sphear, continuate a seguirci. Vi terremo aggiornati sulle novità.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram