Avatar Ubisoft

Ubisoft non rilascerà Avatar prima del 2020

Durante una conferenza finanziaria con gli investitori, Ubisoft ha confermato le uscite dei suoi prossimi giochi, tra cui il prossimo Assassin’s Creed, Far Cry 5 e altro ancora. Ebbene, non era stata fatta alcuna menzione al nuovo gioco di Avatar in sviluppo presso Ubisoft Massive.

Con un comunicato inviato a IGN.com, un rappresentante di Ubisoft ha confermato che i tempi per la realizzazione di Avatar sono ancora molto lunghi e il progetto “non verrà rilasciato almeno prima della fine dell’anno fiscale 2021”. “Avatar è uno dei più grandi e più potenti marchi di intrattenimento”, aggiunge il comunicato. “Il nostro primo gioco è stato redditizio e abbiamo grandi piani per il nuovo, con uno studio e un engine molto forti”.

Dunque, c’è da specificare che l’anno fiscale 2021 termina il 31 marzo 2021. Ciò significa che la finestra di rilascio corrente per Avatar è tra il 1 aprile 2020 e il 31 marzo 2021. Insomma, le date sono in perfetta linea con l’uscita di Avatar 2 nelle sale il 18 dicembre 2020.

FONTE: DualShockers

Tag

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram