Pokemon Switch

Pokemon Stella è il prossimo capitolo della serie? Ecco un’immagine – Rumor

Poche ore fa, Nintendo ha annunciato a sorpresa un Pokemon Direct fissato per la giornata di domani, martedì 6 giugno. Un utente di NeoGAF, che afferma di essere uno dei traduttori che si sta occupando della localizzazione del gioco, ha dichiarato che il prossimo capitolo della serie è l’agognato Pokemon Stella.

Queste sono le novità annunciate – tradotte e riportate dai colleghi di NintendOn:

– Il prossimo gioco Pokémon è conosciuto con il nome in codice “Pokémon Stars” e sarà disponibile sia per 3DS che Nintendo Switch. 

– Il gioco sarà nuovamente posto in Alola, non visiteremo Kanto. La maggior parte dei personaggi sarà cresciuta, come ad esempio Iridio che ora gestisce completamente Eether Paradise da solo.

– Le palestre sono ora completamente costruite. Non avremo più le prove di Alola.

– Non ci saranno nuovi Pokémon o Megaevoluzioni. Necrozma avrà però una nuova forma. Ci saranno nuove esclusive Mosse-Z.

– Il gioco è un sequel, la trama è fortemente focalizzata sugli eventi passati, come successo in Bianco 2 e Nero 2: saprete di più su come Paver ha perso i suoi ricordi e come Necrozma è caduto nel nostro mondo. 

– Il gioco è fortemente riempito di cutscene, ancora di più rispetto a Sole e Luna.

Pokemon Switch

Questo è tutto, naturalmente vi invitiamo a considerare quanto riportato come una potenziale indiscrezione. Non ci resta che attendere la giornata di domani.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram