Sonic Mania: ecco un video gameplay e nuove immagini

SEGA ha deciso di mostrarci la Chemical Plant Zone in tutta la sua bellezza nel nuovo video gameplay di Sonic Mania, con allegate tre immagini di cui potete ammirare in calce alla notizia.

A differenza della versione di Sonic 2, la Chemical Plant Zone di Sonic Mania presenta nuovi percorsi, ma anche nuovi pericoli e tantissime sorprese. Soprattutto, però, può contare su un Act II completamente inedito, che vi porterà a tutta velocità volando, rimbalzando e volteggiando verso una parte finale davvero inaspettata.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l’azione con l’incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a tutta velocità nelle nuove Zone e in quelle del passato appositamente rivisitate e scopri i temibili nuovi boss.

Sfrutta il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le abilità di scalata di Knuckles per sconfiggere i perfidi robot di Dr. Eggman. Scopri una miriade di nuovi percorsi e passaggi segreti mai visti prima e goditi la corsa nella nuova era del riccio blu più veloce del mondo!

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram