Adventure Time/Regular Show #1 in una coloratissima anteprima

Mancano due giorni all’uscita di Adventure Time/Regular Show #1 negli Stati Uniti d’america e la trepidazione è tanta. Un crossover tra due universi animati e in calce potete vedere le prime tavole del primissimo numero.

La storia scritta da Conor McCreery ha come disegnatore l’italianissimo Mattia Di Meo. La storia vedrà Finn e Jake cercare una fonte di potere per conto di Gommarosa. Questa fonte potrà salvare tutta la terra di Ooo da un nuovo potente villain. Gli unici che potranno aiutare sono i ragazzi di Regular Show.

Adventure Time è una serie animata del 2010 ideata da Pendleton Ward. La storia è ambientata in un mondo post apocalittico dove l’umanità è stata sostituita da altre creature particolari. In questa troviamo l’ultimo uomo, Finn e il suo amico Jake, il cane parlante. I due risolvono i problemi che affliggono i vari regni della terra di Ooo.
Regular Show è una serie animata sempre del 2010 ideata da J.G. Quintel. Qui i protagonisti sono due animali antropomorfi, Mordecai e Rigby, rispettivamente una Ghiandaia Azzurra e un Procione. I due sono dei guardiani del parco e insieme ne combinano di tutti colori.

Le variant cover sono opera di Dustin Nguyen, Irene Flores, Jorge Corona, Phil Murphy e Sanford Greene.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità