D23 Expo 2017: John Lasseter rivela nuovi dettagli su Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2

Nel corso del D23 Expo 2017, evento a tema Disney che si è inaugurato oggi ad Anaheim, John Lasseter è intervenuto ai microfoni di IGN per parlare de Gli Incredibili 2, sequel del film d’animazione Pixar uscito al cinema nel 2004.

Il capo della Pixar ha rivelato che Gli Incredibili 2 continuerà proprio dove è terminato il primo capitolo. “Inizia dove finiva il primo, quindi continua. Inizia con il Minatore ed una battaglia vecchio stile. Alla fine del primo film quando vedevamo spuntare il Minatore e la famiglia vestita da supereroi. Ecco come inizia”, ha dichiarato.

Secondo Lasseter, così come nel primo capitolo, anche Gli Incredibili 2 si concentrerà sul tema della famiglia. Queste le sue parole in merito: “Continuiamo a sviluppare questo tema. Abbiamo avuto un’idea semplice. Ci piace guardare cosa accade nelle nostre vite e osservare ciò che sta succedendo, e trovare tematiche che possano risuonare al pubblico”.

Gli Incredibili 2, scritto e diretto da Brad Bird, uscirà il 15 giugno 2018 negli USA. Nell’intervista con IGN, Lasseter ha parlato anche di Toy Story 4, Coco e del futuro della Pixar. Continuate a rimanere sintonizzati con noi per essere aggiornati.

FONTE: IGN

Pubblicità

Pubblicità