Doctor Strange

Marvel: da settembre Doctor Strange avrà un nuovo team creativo

Durante l’evento Marvel Legacy la testata Doctor Strange subirà un leggero cambio di direzione con un team creativo del tutto nuovo. In calce potete ammirare alcune immagini del nuovo disegnatore.

Stavolta dietro ai testi troveremo Donny Cates (God Country, Star Trek) mentre le matite saranno di Gabriel Hernandez Walta (Vision, X-Necrosha: The Gathering). Il numero in cui i due entreranno in azione sarà il 381 e seguendo la linea di Legacy avrà una storia che si intersecherà con il resto dell’universo narrativo. Il titolo del volume sarà “Loki: Sorcerer Supreme” e rappresenterà l’inizio di un nuovo ciclo narrativo per il Dottore.

Gates ha rivelato:
Giusto, ragazzi … Loki ha preso il mantello del Sorcerer Supreme dal nostro buon dottore! Cosa significa per Stephen? Voglio dire questo …. si può indovinare tutto quello che ti piace, ma non c’è assolutamente nessun modo che qualcuno vedrà le risposte a queste domande. Da grande fan Marvel, posso dire con fiducia che gli eventi di questo arco narrativo sono tra i più sconvolgenti dell’universo Marvel.

FONTE: Theouthousers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram