michael pachter

Micheal Pachter elogia la line-up di PS4, meno quella di Xbox One

Michael Pachter di Wedbush Morgan è stato intervistato dai colleghi di Gamingbolt, in cui ha potuto discutere della line-up attuale di PS4 e Xbox One.

L’analista ha dichiarato: “State of Decay è un altro gioco di Zombie, come Days Gone, ma credo che la differenza di quest’ultimo è che il primo abbia degli elementi umoristici che potrebbero far bene. Forza è invece un grande titolo di corse, ma lo stesso si può dire con Gran Turismo, quindi non c’è una vera e propria differenza. Sea of Thieves sembra un gioco stupido, per cui non credo che la line-up di PS4 superi quella di Xbox One”.

Pachter si è poi soffermato sulle due console di punta di Sony e Microsoft, ammettendo come la prima stia “espellendo” il suo rivale principale da più di un anno ormai: “Sony sta surclassando Microsoft perché, a differenza del pessimo lavoro svolto con PlayStation 3, ne hanno fatto un ottimo lavoro con PlayStation e PlayStation 2, e stanno riguadagnando quel pubblico”.

Inoltre ha sostenuto che PS4 offre e un panorama più diversificato in termini di gioco, mentre Xbox One si focalizza più sugli utenti hardcore ed estremamente fedeli. E voi, diteci: cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

FONTE: PSU

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram