SDCC 2017: Dark Horse prepara due variant cover limitatissime

Da poco è finito il periodo più caldo dell’anno per i videogiochi, l’E3 2017 e stavolta tocca a quello dedicato al mondo del fumetto. Il San Diego Comic-Con 2017 è infatti ormai sempre più vicino e le notizie riguardo agli annunci e le proiezioni iniziano a uscire con cadenza giornaliera. Stavolta e la Dark Horse a rilasciare delle nuove informazioni su due variant che saranno disponibili presso la manifestazione.

Si tratta del primo numero variant American Gods: Shadows #1, che porterà la firma di Skottie Young, un disegnatore di possiamo ricordare per Rocket Racoon. Il secondo numero è Black Hammer #1, firmata dal celebre Fàbio Moon che in questo modo omaggia Justice League #1. La tiratura di entrambe le copie sarà di soli 1.400 copie. In calce potete ammirare entrambe le cover.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram