Red Dead Redemption 2

Il CEO di Take-Two parla di Red Dead Redemption 2 e del nuovo gioco di 2K

In data odierna, Take-Two Interactive ha presentato i risultati finanziari del primo trimestre del corrente anno fiscale – conclusosi il 30 giugno – parlando di Red Dead Redemption 2 e del nuovo gioco di 2K.

Queste le seguenti parole di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two:

“Guardando al futuro, speriamo che l’anno fiscale 2019 [aprile 2018 a marzo 2019] tagli dei record con le vendite di Red Dead Redemption 2 e di un nuovo e atteso gioco di uno dei più importanti franchise di 2K. Abbiamo un grande margine di crescita e sviluppo, e sono fiducioso più che mai che possiamo crescere ancora a lungo”.

Dopo queste affermazioni, diversi membri del direttivo hanno rapidamente chiesto se egli stesse riferendosi a Borderlands 3, appartenente a una delle serie di rilievo per 2K, ma Zelnick non ha voluto commentare questa ipotesi.

Inoltre alla domanda se Red Dead Redemption 2 uscirà mai su PC, Take-Two ha preferito ugualmente non rilasciare alcune dichiarazioni a riguardo.

Red Dead Redemption 2 è atteso per la primavera del 2018 su PS4 e Xbox One. Se volete scoprire di più, vi rimandiamo al trailer di esordio.

FONTE: DualShockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram