Fallout 4: annunciata la data d’uscita di Game of the Year Edition

Bethesda ha annunciato finalmente la data d’uscita di Fallout 4: Game of the Year Edition, l’edizione completa del gioco GDR. Il titolo vedrà luce il 26 settembre su console e PC.

Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, tra cui quello di “Game of the Year” al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell’unico superstite del Vault 111, esplorerai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai tu a prendere le decisioni. Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Fallout 4 per Playstation 4.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.